A Torino, città del Libro, apre il punto Ediq, dedicato all’introvabile



Oggi ci rivolgiamo soprattutto ai lettori più coraggiosi, quelli meno abituati all’ovvio della grande distribuzione e che cercano ancora nel libro il brivido della sorpresa legato alla scoperta di un autore non noto. Sì amici coraggiosi che vi nascondete tra il pubblico di Libri10, questo post è proprio per voi.

Con questo pezzo segnaliamo infatti l’apertura di un nuovo EdiQ bookshop l’isola dell’introvabile  anche a Torino.Da gennaio 2012  ediQ bookshop, l’isola dell’introvabile, la prima catena di librerie specializzate in editoria di nicchia, indipendente e alternativa, approda anche nel capoluogo piemontese, città del libero per eccellenza.

Questo progetto  è nato per dare un’ulteriore possibilità all’editoria di nicchia di avere visibilità agli occhi del pubblico finale. Il pubblico e i lettori, nei negozi ediQ, potranno trovare un’ampia offerta di editori di nicchia e alternativi oltre ad un servizio competente e personale preparato. Potranno fare un viaggio nell’isola dell’introvabile, un servizio di ricerca titoli e volumi introvabili, rari e fuori catalogo offerto dagli ediQ bookshop oppure assistere a presentazioni di libri, eventi, conferenze o incontri con autori. Un vero e proprio viaggio a 360 nella cultura e nel mondo del libro.

E per quelli tra voi che vorrebbero provare l’esperienza di vivere una libreria lontana dal main streaming segnaliamo gli altri punti vendita EdiQ presenti sul territorio dove l’introvabile diventa a portato di mano.

 

Milano: Via Pastrengo, 5/A tel. 02.36735238

Roma: Via Manlio Capitolino, 7/9 tel. 06.97841027

Bergamo: Via Zanica, 2 tel. 035.330555

Saronno (Saronno): Piazza Unità d’Italia, 54 tel. 02.39444269

Torino: Via Porta Palatina, 2 tel. 011.4362689

Per informazioni e programma eventi consultare il sito www.ediq.it