Babel Festival di Editoria, Musica e Persone: 16/17/18 novembre 2012 a Genova



La cultura editoriale e non solo, nelle prossime giornate del 16, del 17 e del  18 novembre 2012 sbraca a Genova, nella splendida cornice di Palazzo Ducale, dove si terrà Babel,  Festival di editoria, musica e persone.

Diversi gli eventi da segnalare come, in campo musicale, i i live di Dente, solo e acustico, Il Pan del Diavolo, Alessandro Raina di Amor Fou e L’Orso.

PAssando invece al campo letterario troviamo gli interessanti reading di MARCO PHILOPAT, WU MING, SIMONE LENZI dei Virginiana Miller, GIANNI MIRAGLIA, VASILE ERNU

La Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale e HabanerO Edizioni, la casa editrice underground di base a Genova, presentano quindi la prima edizione di “BABEL – Festival di editoria, musica e persone indipendenti”.

La rassegna sarà diretta da Emanuele Podestà, fondatore di HabanerO Edizioni, e si terrà il 16/17/18 novembre 2012 presso la Sala del Munizioniere e sarà in concomitanza con L’Altra Metà del Libro, festival diretto da Alberto Manguel che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Daniel Pennac e Ian McEwan.

Durante questa tre giorni di cultura a 360 gradi passeranno da Palazzo Ducale il meglio della cultura indipendente italiana, grandi concerti, reading, presentazioni, dj set e la possibilità di acquistare libri pressoché introvabili dalle oltre trenta case editrici presenti a Genova in quei giorni.

L’ingresso a Babel è gratuito, quindi non ci resta che augurare a tutti i nostri fedeli lettori: Buon Viaggio verso Genova

Per maggiori info in merito:

 

Direzione artistica: EMANUELE PODESTÀ

Direzione di produzione: STEFANIA BIANUCCI, FEDERICO PODESTÀ, DAVIDE COLOMBINO

 

info:

http://www.facebook.com/babelgenova

http://babelgenova.tumblr.com/

http://habaneroedizioni.wordpress.com/

 

contatti:

redazione.habanero@gmail.com