Cervia, la spiaggia ama il libro 2013: in onore di Franca Rame



Dopo l’ampio spazio riservato a Capalbio Libri 2013, andiamo ora ad occuparci di “Cervia, la spiaggia ama il libro”, dove, nel giorno più caldo dell’anno, ci viene mostrato come i nostri libri non ci abbandonino, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

 

Il ritrovo è stato quindi fissato nel giorno del 15 agosto, davanti al Grand Hotel di Cervia, mentre l’arrivo degli scrittori è previsto intorno alle ore 11:00, senza dimenticare che l’edizione annuale  Cervia, la spiaggia ama il libro per la solidarietà sostiene “La rete della solidarietà in onore di Franca Rame”. Sbarcheranno a Cervia quindi, in ordine sparso:  Antonella Boralevi autrice di “I baci di una notte” (ed. Rizzoli), Catena Fiorello con “Dacci oggi il nostro pane quotidiano. Ricordi, sogni e ricette di una famiglia come tante. La mia” (ed. Rizzoli), Raoul Casadei con “Bastava un grillo (per farci sognare)” edito da Piemme,Giancarlo Mazzuca con “Compagni di camera. Il “reality” segreto di una legislatura” (ed. Minerva), Italo Cucci con il libro “Bad Boys. Da un Mondiale vinto a un Europeo perduto” (ed. Minerva), Valeria Montaldiautrice di “La prigioniera del silenzio” (ed. Rizzoli) Alberto Mazzuca autore di un libro dedicato a Raul Gardini “Gardini il Corsaro. Storia della Dynasty Feruzzi: da Serafino alla Montedison e a Enrico Cuccia” (ed. Minerva) e Leo Turrini. Gli autori sbarcheranno il 15 agosto, alle ore 11.00, nella spiaggia davanti al Grand Hotel di Cervia. Come sempre il talk show sarà condotto dalla giornalista Francesca Cantiani.

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Libri 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali news editoriali, festival letterari estivi compresi.

b_p-5239-abstr_img-cervia_ama_libro