Chi ha uccisono Norma Jean? Fabrizio Corona ve lo dice nel suo giallo



Sinceramente non possiamo dirvi che sentivamo la sua mancanza in ambito letterario, ma vista la sua abilità a essere dappertutto, ecco che ci troviamo a parlare di Chi ha ucciso Norma Jean? Di Fabrizio Corona.

Sì, avete letto bene, Fabrizo Corona, uno dei personaggi più celebri del gossip italiano che riempie pagine e pagine di cronaca anche grazie alla sua relazione con la bellissima Belen Rodriguez ha scritto un giallo.

Se si tratta di un’operazione commerciale o meno ancora non lo sappiamo ma ciò che è certo è che non intendiamo giudicare un libro ancora prima della copertina, anzi non vediamo l’ora di essere sorpresi, magari già dalle prime recensioni

Se dal titolo avete pensato che in qualche modo il libro potesse essere legato a Marylin Monroe, il cui vero nome è Norma Jean, vi smentiamo subito perché la vicenda dovrebbe ricondurre al rapporto che intercorre tra Corona e Belen, non sappiamo ancora in che modo.

Stando alle parole del neo scrittore, il libro che uscirà tra un mese, racconta le vicende del

protagonista Nick Zaro, un paparazzo senza scrupoli, che dovrebbe essere lo stesso Corona prima della svolta.

Ma non è l’unica novità in ambito editoriale che riguarda Corona perché l’interessato vorrebbe aprire una rivista, ovviamente gossip intitolataa, forse, Coronàs star: gossip, foto e anche cronaca.