Elydon Blog: Sara Ciambotti Regina del Pop Corn



Sara Ciambotti, scrittrice di fama rionale, la ricorderete sicuramente per il libro Il Terremoto Di Sara (di cui consiglio caldamente l’acquisto) e per qualche altro vaneggiamento. Se è proprio di questo che siete in cerca allora il suo blog, http://elydon.blogspot.com/ , è ciò che vi serve. La regina del pop corn, come si definisce, vi lascerà a bocca aperta mentre vi immergerete nei suoi post pieni di paturnie, interessanti recensioni di libri, film, viaggi ed esperienze personali.
Volete leggere qualcosa ma non sapete cosa? Vi basterà aprire il suo blog per trovare informazioni su tantissimi libri e fumetti che la nostra divora a un ritmo impressionante. Niente boriosità vi ritroverete solamente a leggere come se steste parlando con un amico di vecchia data che vuole trasmettervi il suo entusiasmo.
Ma è nei film che troverete la maggior originalità, qui non si parla di film importanti, che hanno avuto successo o che sono conosciuti da tutti. Certo, non è impossibile che possiate trovare qualcosa del genere ma si trattano veri capolavori di categoria inferiore a qualsiasi cosa voi possiate pensare, potremmo definirli di categoria z.
Oppure, volete fare un viaggio ma non sapete dove? Non volete le solite mete turistiche? Potrete trovare un sacco di spunti interessanti, anche di luoghi turistici ma sempre con quel pizzico di originalità. Bene, se tutto questo vi interessa non dovrete far altro che immergervi tra i suoi pensieri, le sue esperienze quotidiane per  poter  godere appieno di una mente in continuo subbuglio di se stessa. Fate come noi tutti: entrate in un piccolo angolo di Internet, quello di Sara Ciambotti, dove potrete rilassarvi ed entrare in sintonia con una “giovane” ragazza aquilana che riesce a trasformare piccoli e monotoni momenti di quotidianità in interessanti spunti di riflessioni sulla vita, l’universo e tutto quanto.