ESSERE tigre!



Questa è la volta buona per dire che su Internet è nata finalmente una community “ruggente”: si chiama Sonotigre.it, si rivolge a tutti gli uomini e le donne che hanno uno stile di vita senza compromessi, e diversi modi di …. “essere tigre”! Come? Beh, innanzitutto visitate la Community (http://sonotigre.it) , la troviamo online con una ricca comunità di utenti, tutti quanti “affamati”…come una tigre! La community ha un look accattivante, è colorata, intuitiva e di facile navigazione. Un paio di pagine visitate vi basta per affilare gli artigli e sentirvi la tigre giusta per entrare nel gruppo.

La community Sonotigre.it permette ai suoi utenti di esplorare tre diverse aree: un’area chiamata “Concorso”, che mette in palio diversi premi legati ai prodotti Tigre; un’altra area è chiamata “Sconti e Convenzioni”, ed è dedicata agli utenti registrati alla community, che possono ricevere in regalo sconti e convenzioni di diverso genere; la terza e ultima area è quella di carattere propriamente “sociale”, visto che mette in palio premi ed altre iniziative speciali, dedicate mensilmente a concorsi che si vincono sulla base di “post” e voti degli utenti. Sonotigre.it si presenta allora come un nuovo media 2.0 del web: comunità interattiva, giochi a premi e condivisione dei propri “post” con gli altri utenti.

Eh si, perché la comunità ruota tutta intorno alla sua capacità di essere un punto di riferimento per coloro che cercano news, esperienze da raccontare, informazioni, immagini e video, da parte di uomini e donne che hanno trovato il loro modo di essere tigre in un qualsiasi campo della vita reale. Non so voi, il mio modo di essere tigre sta proprio qui, nel condividere esperienze “con gli attributi” e momenti che mi sono riusciti meglio, una sorta di “tigre al quadrato” che fa della fierezza e della consapevolezza dei propri mezzi un’arma in più. Per trovare magari il modo giusto di compiere nuovi balzi in avanti. Al lavoro, in famiglia, con gli amici, nel tempo libero e nelle passioni, nei sentimenti e negli ideali, ciascuno a modo suo può mostrare le zanne e far vedere quanto, come, dove e perché si sia sentito tigre. E se pensate che la community non basti a far uscire la tigre che è in voi, beh, fate un pensierino a quegli irresistibili formaggi Tigre e alle opportunità lanciate dalla community nella sezione “Sconti e convenzioni”. Basta ad esempio conservare lo scontrino di acquisto di un prodotto Tigre per partecipare subito alla vincita dei fantastici premi di Sonotigre.it…vedrete che anche al vostro palato verrà voglia di iscriversi al sito!