A Milano il primo Salone Internazionale del Libro Usato



In questo fine settimana si terrà a Milano, presso i locali della Fiera, il primo Salone  Internazionale del Libro Usato, ma andiamo a vedere meglio, qui di seguito, tutti i dettagli del caso.

Infatti la prima rassegna italiana dedicata al libro fuori commercio più grande per  numero di espositori e per varietà di quanto esposto (dai fumetti ai libri  antichi, dai libri rari ai manifesti cinematografici si terrà sabato 23 e domenica 24 novembre 2013. Ricordiamo ai nostri lettori che l’evento  è organizzato dalla Fondazione Biblioteca di via Senato nella sede storica di Fiera Milano City. Durante questa interessante kermesse letteraria il pubblico potrà visitare più di cinquecento stand, tra curiosità di ogni genere che di solito risultano inaccessibili ai più,  come ad esempio le prime edizioni di grandi classici, i testi autografati, i libri fotografici, la letteratura per ragazzi, i romanzi di fantascienza, i fumetti rari, i gialli, le raccolte di poesia, le stampe antiche e  le locandine cinematografiche. In pratica ci sembra superfluo sottolineare come questa sia un’occasione imperdibile per bibliofili  pere appassionati di libri di qualsiasi genere. Il Salone del Libro Usato è il luogo ideale dove poter trovare rarità letterarie .

L’ingresso alla manifestazione è libero.
Salone del Libro Usato: Fiera Milano Congressi,  Gate 14/15, Ingresso da Via Gattamelata – 20149 – Milano.

Orari:

Sabato 23 novembre  dalle ore 10:30 alle ore 19:30

Domenica 24 novembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Telefono: +39.02.21023079, fax +39.02.21022546
E-mail: mostra.libroantico@publitalia.it

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Libri 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal mondo dell’editoria e della letteratura.

Screenshot_2