La prima copia del romanzo di Selvaggia Lucarelli vale 2000 euro



La prima copia del romanzo di Selvaggia Lucarelli, “Che ci importa del mondo”, pubblicato da Rizzoli, va all’asta per beneficenza e finora sono stati offerti ben 2000 euro tondi tondi per aggiudicarselo, ma continuate a leggere qui di seguito per sapere di più.

E’ stata proprio la Lucarelli in persona ad annunciarlo venerdì scorso durante il suo programma radiofonico “Alla fine del Mondo” su Radio M2O. “Da questo momento sulla piattaforma di aste di beneficenza CharityStars.com è possibile acquistare la prima copia autografata del mio romanzo “Che ci importa del mondo” e compiere una buona azione”, ha dichiarato l’opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica e scrittrice. Inutile dire che, visto la fama del personaggio, nel giro di pochissimi minuti erano già pervenute le prime offerte; ieri la più alta ha superato i 2000 euro, ma niente paura c’è tempo fino a venerdì per offrire di più e aggiudicarsi così la prima copia del romanzo.  Ricordiamo ai lettori interessati che i proventi saranno devoluti al progetto InDifesa dell’organizzazione non governativa Terre des Hommes per finanziare un progetto di educazione alla non violenza. Inoltre, all’asta su CharityStars.com è possibile aggiudicarsi altresì una lezione di basso con Saturnino Celani, una cena con Vittorio Sgarbi e una lezione di danza con Simone Di Pasquale.

 

 

Come e dove? Semplice al seguente link (copiatele e incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser): www.charitystars.com/product/prima-copia-del-libro-di-selvaggia-lucarelli-autografata. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Libri 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità legate al nostro amato mondo dei libri.

teaser_selvaggia