Romanzi thriller: La Sparizione di Andrea Fazioli





Dopo aver firmato L’Uomo Senza Casa e Come Rapinare Una Banca Svizzera, Andrea Fazioli è tornato a riempire le pagine di un nuovo romanzo intitolato La Sparizione
che noi di Libri10 consigliamo vivamente ai lettori appassionati di thriller e suspance.

Protagonista del libro è Natalie, una ragazzina di appena diciassette anni vittima dell’improvvisa perdita del padre a causa di un infarto.
Reduci della tragedia,madre e figlia decideranno di trasferirsi tra le montagne del Canton Ticino dove possiedono una vecchia casa.
Improvvisamente però un altro delitto verrà a intaccare l’equilibrio precario di Natalie che, scioccata dagli eventi, perderà l’uso della parola
per rinchiudersi totalmente in se stessa e perdersi in una marea di pensieri e ricordi confusi riguardanti la morte del padre.
Nella casa Natalie scoprirà delle vecchie carte dell’uomo fino a svelare un misterioso ed inquietante segreto che coinvolge l’intero paese.
Alla ricerca della verità la protagonista si imbatterà nella conoscenza di Elia Contini, personaggio abituale dei romanzi di Fazioli. Insieme faranno di tutto per far venire alla luce il mistero che si nasconde per le vie del paese.