Sappy: 13 racconti (non) autorizzati su Kurt Cobain



Un omaggio a Kurt Cobain e alla sua musica: “Sappy” è una raccolta di racconti non autorizzati dedicati allo storico leader dei Nirvana pubblicata da Edizioni La Gru, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Una raccolta dedicata allo scomparso leader dei Nirvana, il padre del Grunge  è sempre ben accolta qui su queste pagine. “Per noi della Gru riservare un libro a Kurt Cobain è come scattare una fotografia a un fratello. Non crediamo sia possibile spiegare quel che Kurt significa per noi. Talvolta è lo scudo che possiamo indossare, talvolta il fertilizzante per funghi, altre volte è il cordone ombelicale su cui diventa possibile arrampicarsi”. Tredici racconti per altrettanti autori che firmano un libro che non vuole guardare con fare nostalgico, o idolatra, all’idolo grunge per eccellenza; tredici racconti che riportano Kurt Cobain a una dimensione umana: quella di un amico, un compagno di tante giornate, pomeriggi, nottate che puzzano di spirito adolescenziale. Qualunque sia la vostra età. Questi i tredici autori che hanno contribuito alla raccolta: Francesca Chiara Casellati, Andrea Malabaila,  Sara Maria Serafini, Monica Acito, Daniele Sartini, Alberto De Poli, Andrea Gratton, Giuseppe Testa, Chiara Abbatantuono, Francesco Aprile, Falconiere Del Bosco, Alessandro Rosanò e Piero Balzoni. Se volete visualizzare il booktrailer andate su : http://www.youtube.com/watch?v=mVJ7ntv6Ah4 (copiate e incollate l’indirizzo) oppure andate qui sotto. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Libri 10 se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo del libro, e per stavolta, consentitecelo: Nevermind!

 

Titolo: Sappy
collana: POP
978-88-97092-72-8
pagine: 158
14 x 19 cm – brossura
prezzo: 14,00 euro
dicembre 2013

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Libri 10 per essere sempre aggiornati sulle principali novità editoriali.

Sappy