A-Team e compagnia, il concorso delle Edizioni la Gru dedicato ai telefilm



Se amate scrivere e adorate i telefilm tipo l’A-Team e compagnia, quello che andiamo a segnalarvi ora fa di sicuro al caso vostro. Di concorsi e di antologie ne è sicuramente pieno il panorama letterario del web italiano, ma oggi vogliamo segnalare l’iniziativa delle Edizioni La Gru, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Il titolo dell’iniziativa di questa nuova realtà editoriale veneta fa ben capire che questo è un concorso dedicato agli amanti delle serie tv. Questo è quanto pubblicato sul profilo facebook delle Edizioni la Gru, in merito ” Da bambini avete divelto i finestrini dell’auto dei vostri genitori per emulare Bo e Luke? Avete sognato di aprire una lavanderia come George Jefferson? Avreste voluto una P puntata tra il nome e il cognome? Avete urlato “Norm!!!” entrando in un bar? Se lo avete fatto, o avreste voluto fare questo o altro, scrivete un racconto, di massimo 18000 battute spazi inclusi, che abbia a che fare con una serie TV, una sitcom della vostra infanzia/adolescenza. Raccontate le vostre emozioni, inventate un episodio. Siete liberi. I racconti migliori che arriveranno in redazione entro il 31 ottobre 2013 verranno pubblicati in un volume di POP Libri. Partecipazione gratuita”. A questo punto possiamo solo dire che noi adoriamo i piani ben riusciti!

Ricordiamo ai nostri lettori interessati che il concorso in questo è stato prolungato fino al 30 novembre, per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale: http://www.edizionilagru.com, ma continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Libri 10 per essere aggiornati su tutte le novità provenienti dal nostro amato mondo dei libri, concorsi, festival, recensioni, e molto, molto altro ancora. Buona lettura a tutti!

971368_604382292939383_1667071967_n