Tra Le Righe 2013: Fiera dell’editoria indipendente a Cinisello Balsamo



A partire dalla giornata di oggi venerdì 22 febbraio, fino a domenica 23 febbraio 2013, a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano si terrà Tra Le Righe, Prima edizione della Fiera della Piccola e media editoria indipendente, ma andiamo subito a presentare l’evento in questione.

 

 

Toccherà ad un popolare volto televisivo,  il noto comico Alberto Patrucco  inaugurare il festival. La scelta dell’organizzazione è caduta proprio su  Patrucco perché, in tema di innovazione dei linguaggi in Italia ha pochi eguali. L’artista provocherà e farà ridere, proprio oggi, venerdì 22, all’Auditorium del Pertini. L’appuntamento con il comico è fissato alle ore 18:15. Vogliamo inoltre segnalare che, in occasione del festival Tra Le Righe, MLOL mette in palio tra tutti i partecipanti  un Kobo mini , cioè un e-reader, al giorno. Ricordiamo ai nostri lettori più distratti che Media library online, la prima biblioteca digitale italiana per la pubblica lettura, è il servizio gratuito che il Consorzio Bibliotecario del Nord Ovest offre a tutti gli iscritti alle biblioteche del consorzio per leggere da PC e tablet l’edizione edicola di quotidiani e periodici italiani e stranieri, seguire corsi e-learning, consultare libri online, prendere in prestito e-book e scaricarli sul proprio e-reader, ascoltare musica, avere accesso a banche dati e molto altro ancora.

Infine, in conclusione,  segnaliamo la presentazione della casa editrice Il Foglio Letterario, domenica 24 febbraio, alle ore 15:00, quando interverranno  Paolo Merenda, autore del romanzo giallo-punk, Frutta fresca per verdure marce , Vincenzo Trama,  Black Metal e Federico Guerri, Questa sono io.

Per maggiori informazioni potete andare su: http://www.facebook.com/#!/TraLeRigheFestivalEditoria?fref=ts
Il programma completo del Festival è consultabile on line al seguente indirizzo: http://festivaltralerighe.wordpress.com/2013/02/09/e-online-il-programma/

 

foto0324