Tunue: novità per la collana Le Ali



Nell’affascinante graphic novel d’esordio di Isaak Friedl  vediamo la giovane protagonista, la tormentata Greta discendere tra le torbide ombre del suo passato a partire dall’immagine di quattro individui mascherati all’interno di un bosco buio e selvaggio. Cupe visioni, sogni violenti e sedute psicoanalitiche per tornare ai tempi dell’infanzia in un viaggio alla scoperta del rapporto sottile che si sviluppa tra fantasia e memoria, un meccanismo che spesso usiamo per nasconderci e allontanarci da ciò che ci fa più male. Se l’immaginazione inquina i ricordi cosa rimane della verità?

Nelle parole dell’autore Emanuele Rosso: «Se mi lasci ti cancello incontra Ritorno al futuro che incontra la Trilogia del dollaro di Sergio Leone, passando per Ricomincio da capo e L’ultimo boy-scout». È irresistibile questo «paranormal romance» dedicato agli amori di gioventù, quelli che fanno battere forte il cuore e che quando finiscono ci lasciano stesi al tappeto come pugili suonati. Se ci fosse un modo per tornare indietro nel tempo, chi non lo farebbe? Ma poi le conseguenze non sarebbero scontate, proprio come accade al protagonista della storia, il diciottenne Leo…

Le caratteristiche innovative della nuova collana:
Prezzo contenuto
: graphic novel a partire da € 7,90 per venire incontro alle esigenze dei lettori, che, giovani o meno, sono costretti a scegliere a misura delle loro tasche.
Grande qualità: dal progetto grafico alla scelta della carta, ogni volume conserva intatto il valore estetico e artistico propri di un prodotto tipografico di alto livello.
Vasto assortimento di titoli: dai capolavori delle grandi firme del fumetto alle sperimentazioni di giovani esordienti, la collana offre al pubblico l’orizzonte di scelta più ampio possibile preservando quelle caratteristiche che da sempre distinguono il piano editoriale degli Editori dell’immaginario.
Formato 15×21: libri più maneggevoli, perfettamente leggibili.
sottobosco_tav_2