Unilibro concorso letterario 2011: commenta e vinci una vacanza



Torna il concorso Unilibro per tutti gli appassionati di libri, cd e dvd. ”Lascia un commento e… parti al momento edizione 2011” è il concorso bandito da Unilibro.it che già l’anno scorso ha riscosso un grande interesse di pubblico. Partecipare è davvero semplice, dal 21 Luglio 2011 al 31 Dicembre 2011 basta collegarsi al sito Unilibro, selezionare un prodotto e scrivere un commento sulla scheda di un libro un cd, un dvd o un videogioco.

Appena il vostro commento sarà approvato dalla redazione di Unilibro si riceverà tramite mail un biglietto con un codice che vi permetterà di partecipare all’estrazione dei premi. E più si partecipa più si hanno possibilità di vincere biglietti e codici, l’importante è che le recensioni siano di prodotti diversi. Ma ecco i premi in palio:

Primo premio: Crociera di 7 giorni per due persone con MSC Crociere : Partenza da Genova alla volta di Barcellona, Tunisi, La Valletta (Malta), Messina e Civitavecchia a bordo di MSC Splendida, ammiraglia della flotta MSC. Sistemazione in cabina esterna con balcone. Il premio comprende anche le tasse e la quota d’iscrizione

Secondo Premio: Cofanetto MOVEBOX : “Benessere da CHARME” con oltre 80 destinazioni a scelta. Il pacchetto comprende un pernottamento con prima colazione per 2 persone in camera doppia più due trattamenti benessere parziali (uno a testa) oppure entrata al centro.

Terzo Premio: Un e-reader (lettore di libri digitali). Legge i formati di testo elettronico epub, drm, drm pdf, pdf, html, tif, rtf, txt, prc, chm, doc, tcr, fb2, fb2.zip.

Che dire, se siete appassionati d’arte, partecipare non costa nulla, anzi!