Virtual History Firenze celebra il riconoscimento di App of the Year



Grazie al grande successo, recentemente ottenuto nella classifica degli Apple Rewind 2011 l’app Virtual History Firenze viene ora rilasciata con lo special price di 2,99 euro.  La Mondadori  ha dunque deciso di festeggiare in questo modo il suo trionfo, avvicinandosi ulteriormente alla propria clientela.

Dovete sapere che Virtual History Firenze è appena stata riconosciuta App of the Year degli Apple Rewind 2011 e per celebrare degnamente questo importante riconoscimento, a partire dalle ore 17 di mercoledì 18 gennaio fino alla mezzanotte di giovedì 19 gennaio, sarà possibile scaricare la suddetta applicazione al prezzo scontato di €2,99,contro i normali €7,99.

Un modo originale e un tributo sentito, per ringraziare e celebrare la bellezza della città di Firenze; il capoluogo toscano è infatti il vero protagonista indiscusso dell’ applicazione Mondadori per iPad.

Grazie alla tecnologia Bubble Wiew utilizzando l’app Virtual History Firenze è possibile rivivere l’affascinante e unica atmosfera del centro storico fiorentino, ammirando i capolavori di Botticelli, Masaccio, Michelangelo, Raffaello e Leonardo Da Vinci, ma non solo, perchè  Virtual History Firenze permette infatti di  entrare, seppur in maniera virtuale, nelle opere, nella storie e nell’arte di questi grandi maestri.

Inoltre in questa riuscitisissima app sono state ricostruite, appositamente e minuziosamente in 3D, tutte le bellezze architettoniche della città toscana,  dal Battistero di San Giovanni al Palazzo Vecchio, da Santa Maria Novella al Palazzo Pitti, Infine, amici di Libri 10, parlando di Firenze non poteva davvero mancare una sezione dedicata al padre della lingua italiana, Dante Alighieri.

 

L’iniziativa ha ricevuto il supporto di Fondazione Sistema Toscana, la fondazione no profit nata nel 2005 per promuovere il territorio toscano attraverso attività di comunicazione digitale e marketing 2.0.