Vis: Un concorso letterario da Favola



Segnaliamo, con grande piacere, oggi un concorso letterario ed  è proprio il caso di dirlo, da Favola, ma per capire meglio di cosa si tratta continuate a leggere qui di seguito.

Sino alla date del prossimo 15 luglio 2013 sarà possibile, a tutti gli interessati, partecipare a un concorso del web, a nostro parere molto simpatico e carino, che mette in palio  premi decisamente interessanti.Il concorso è  aperto a tutti, anche se, per sperare di vincere, come ben comprenderete, è meglio avere un certo talento da inventori di fiabe. Infatti le 15 storie più votate, nella prima fase dal popolo virtuale  delle rete che ne sceglierà 30, poi dimezzate da un’apposita giuria, andranno a vincere una fornitura di prodotti gastronomici tipici valtellinesi di VIS  . Ma non è finita qui, perchè le prime 3  storie diventeranno protagoniste di una  speciale APP interattiva, che verrà messa a disposizione, in maniera del tutto  gratuita sul sito del noto marchio di marmellate per poter essere condivise da adulti e piccoli.  Concorrere all’iniziativa Le Storie del Bosco è semplice, divertente e non vi costerà davvero nulla. Dovrete infatti scrivere una favola per bimbi avente come  protagonista un frutto del bosco, seguendo le indicazioni del form nel website in modo da meglio orientare gli utenti on line nella lettura. Una volta completati i campi, la storia sarà subito visibile a votabile dal pubblico di Internet. Per maggiori informazioni consultate il sito http://www.visjam.com/, dove potrete trovare il regolamento completo.

 

A questo punto non ci resta che augurarvi il nostro in bocca al lupo! Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Libri10.

 

 

Magic Book