Un concorso di scrittura in partnership con WeLoveWords

Fino al prossimo 11 maggio il gruppo Renault lancia online un concorso di scrittura che anticipa il lancio della sua prossima proposta, cioè la Nuova Twingo, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Il marchio della Losanga francese chiederà ai membri della comunità di WeLoveWords di realizzare la sceneggiatura di un fotoromanzo. I fans Renault potranno votare la loro storia preferita mediante un’applicazione sulla pagina Facebook internazionale di Renault.Una partnership originale in linea con l’immagine di Nuova Twingo. Per il lancio dell’ultima nata della gamma, Renault coinvolge la comunità digitale di scrittori WeLoveWords per presentare Nuova Twingo attraverso un concorso di sceneggiature di fotoromanzi. La sfida lanciata agli utenti del sito è quella di creare una situazione originale, ambientata in una città europea come Parigi, Londra, Amsterdam, Monaco o Milano, che racconti Nuova Twingo. La sceneggiatura dovrà rappresentare lo spirito di Nuova Twingo, innovante, ludica e originale e dovrà enfatizzare le doti di agilità e maneggevolezza ed i colori Pop della nuova nata di Casa Renault. Una giuria selezionerà le migliori sceneggiature che saranno poi realizzate in forma di Fotoromanzo. Una volta realizzate, le storie illustrate saranno pubblicate nel corso dell’estate sulla pagina internazionale Facebook di Renault e potranno essere votate dai fan tramite un’applicazione dedicata. Il risultato della votazione designerà i vincitori.

Come già anticipato, la fine del concorso è stata fissata in calendario il prossimo 11 maggio 2014, cioè tra 27 giorni. In bocca al lupo a tutti i partecipanti e ricordatevi di continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Libri 10!

Banner_Writethechange

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica