Un ebook gratuito pieno di racconti stupefacenti

Per lanciare un libro, particolare, si sono inventanti un contest digitale, e se vi siete persi tutto ciò vi diciamo fin da subito che i migliori racconti stupefacenti pervenuti all’Isbn sono appena finiti in un ebook.

Il libro da promuovere è Il Mulo, scritto da Tony D’Souza, volume che racconta la storia di  un giornalista che ha perso il lavoro a causa della crisi economica. Improvvisamente povero, preoccupato per il futuro della figlia che sta per nascere, il precario a stelle e strisce decide che l’unico modo per provvedere alla sua famiglia è trasportare sostanze illegali attraverso gli Stati Uniti, accantonando problemi etici, morali e legali

Tony D’Souza è nato a Chicago da genitori indo americani. A 18 anni ha attraversato l’Alaska in bicicletta, a 19 ha percorso l’India per intero, a 20 ha piantato alberi di pompelmo in Israele. Dopo il college, ha lavorato su un peschereccio, in un cantiere e nei Peace Corps in Costa d’Avorio. Ha scritto per The New Yorker, Playboy, Esquire, Outside, Mother Jones, Salon, Granta, Tin House, e McSweeney’s.

Nell’e-book promozionale  intitolato Racconti Stupefacenti  c’è anche un racconto di Michele Ponte, giovane scrittore con già due libri alle spalle “Odio gli Italiani e Confessioni di uno psicopatico, che dal suo sito ufficiale ha così commentato l’uscita dell’ebook:

“Sono davvero felice di far parte della raccolta Racconti stupefacenti che è stata creata per promuovere il romanzo Il mulo di Tony D’Souza. Isbn edizioni è una casa editrice che dalla sua nascita è piano piano riuscita a trovare uno spazio tutto suo nelle librerie – senza contare il fatto che loro copertine sono riconoscibilissime – e che riesce a portare nel mercato italiano delle perle come La società degli animali estinti di Jeffrey Moore…”

Gli 8 racconti sono gratuiti,  cosa assolutamente da non sottovalutare in questo periodo di crisi…

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica