Women’s Fiction Festival, 23-26/09/2010

Si aprirà il 23 settembre 2010, il Women’s Fiction Festival, una kermesse letteraria interamente dedicata alla narrativa femminile.
Il festival letterario si protrarrà sino al 26 settembre 2010 ed è ospitato dalla città di Matera.
Il  Women’s Fiction Festival è giunto ormai alla sua settima edizione e si tratta di un Festival molto noto non solo tra gli addetti ai lavori.

E’ infatti l’unico evento letterario in Europa ad adottare una formula particolare, sono programmati infatti: un congresso internazionale di scrittori, incontri con editori e agenti per le aspiranti scrittrici, master class guidate da scrittrici di best sellers, presentazioni libri, happy hour, premiazioni e reading.
La giornata di inaugurazione è prevista per il 22 settembre alle ore 15,30 presso  Palazzo Gattini Luxury Hotel – Sala Meeting.
Verrà presentato il calendario degli eventi e parteciperanno:  Elizabeth Jennings, Presidente Associazione Women’s Fiction festival, Salvatore Adduce, sindaco della citta’ di Matera, Maria Paola Romeo, Direttore Editoriale Women’s Fiction Festival, e l’assessore alla cultura del comune di Matera,  Cornelio Bergantino.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica